Mobili e Credenze


La zona living si è trasformata nel tempo grazie ai moderni programmi componibili. Le infinite soluzione che questi mobili ci permettono di progettare fanno di ogni salotto un vero esercizio di stile, che asseconda le necessità di ogni cliente. Le nostre composizioni sono sempre diverse, componibili e adatte ad inserirsi come dimensione in ogni parete. Grazie all’ esperienza e creatività di Soave arredamenti possiamo assecondare ogni richiesta dei nostri clienti, armonizzandola con arredi esistenti o creando composizioni scenografiche adatte ad ogni stile.

Un discorso a parte lo si può fare per le madie o credenze, che generalmente sono composizioni bloccate, che spesso vanno in contrasto con lo stile dell’ arredo esistente e che molti dei nostri clienti scelgono assecondando liberamente il loro gusto personale. Lo stile di questi arredi può essere minimale ed essenziale ma anche caldo e rassicurante come i modelli totalmente il legno, dalle finiture materiche e delicate al tatto.

Se desideri avere maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda i mobili componibili per zona living o le madie, inviaci una richiesta cliccando qui sotto, chiama il nostro ufficio al numero 011/733089 o visita il nostro punto vendita.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora