WHIRLPOOL EVEREST: IL FRIGORIFERO PIU' GRANDE DEL MERCATO.

Massima capienza e tecnologia garantiscono praticità e freschezza dei cibi più a lungo. Tutto questo è WHIRLPOOL EVEREST il nuovo frigorifero dalle caratteristiche eccezionali !

 

EVEREST è la nuova linea di frigoriferi da incasso Whirlpool. Con i suoi 193,5 cm. di altezza è il frigorifero da incasso più capiente del mercato. Malgrado i suoi 310 litri di capacità (40 litri in più rispetto ai modelli tradizionali) il frigorifero Everest è stato studiato per essere incassato nelle colonne con misure standard delle cucine, senza modifiche impegnative. In pratica viene occupato lo spazio in alto che normalmente rimane inutilizzato nella parte alta delle colonne frigorifero.

 

La tecnologia 6° SENSO di cui è dotato il frigorifero EVEREST regola automaticamente il corretto livello di umidità e della temperatura della cavità: infatti gli speciali sensori del sistema FRESH CONTROL ripristinando i valori della temperatura interna 5 volte più rapidamente ad ogni apertura della porta. Ecco perché il sistema FRESH CONTROL contribuisce a mantenere i cibi freschi fino a 4 volte più a lungo rispetto ai frigoriferi tradizionali.

 

Il comparto speciale indipendente ACTIVO 0° è uno speciale cassetto la cui bassa temperatura, regolata automaticamente, è ideale per la conservazione di carne e pesce. Grazie al doppio sensore, la temperatura è mantenuta costante intorno agli 0° contribuendo così a mantenere i cibi freschi più a lungo, mantenendo inalterati gusto e proprietà nutritive.

  

Con la nuova tecnologia STOP FROST non è più necessito scongelare il freezer per pulirlo. Infatti il ghiaccio che si forma all’ interno del vano congelatore si raccoglie, tramite un processo fisico, su di un vassoio apposito che verrà poi estratto e lavato sotto l’ acqua per eliminare il ghiacci. Infatti questo elemento, essendo in alluminio risulta più freddo delle altre parti all’ interno della cavità e quindi su di esso si formerà il ghiaccio. I ripiani in vetro inoltre favoriscono le operazioni di pulizia impedendo la formazione di ghiacci e brina tra i cassetti.

 

Infine le caratteristiche estetiche determinano un look moderno e di pregio dei nuovi frigoriferi Everest di Whirlpool: le finiture metalliche dei balconcini, il nuovo sistema di illuminazione led, il nuovo ripiano per bottiglie, nuovi filtri MICROBAN contro odori e batteri rendono i frigoriferi della linea EVEREST perfetti per ogni cucina.

 

 

 

 

 

Home News Eventi & News WHIRLPOOL EVEREST: IL FRIGORIFERO PIU' GRANDE DEL MERCATO.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora