Armadi

I nostri armadi sono stati studiati per essere belli ma soprattutto pratici e robusti, in grado di contenere e adattarsi alle misure degli ambienti. Gli armadi su misura si sono evoluti nel tempo e sono diventati un vero oggetto di design, prodotti con materiali e nelle finiture più diverse sono in grado di dare ad ogni stanza da letto l’ immagine che ognuno cerca.

In base al tipo di apertura si dividono in due grandi categorie:

Armadio a battente
il più comune e versatile. Può essere facilmente posizionato in ogni parete, riempiendo lo spazio al centimetro grazie alla grande quantità di misure disponibili. Molti dei programmi che utilizziamo hanno anche la possibilità di ordinare moduli su misura in modo da evitare fasce di compensazioni laterali. Gli armadi a battente possono inoltre essere adattati anche in altezza grazie alla possibilità di sovrapporre moduli sulla parte alta dell’ armadio, raggiungendo in questo modo qualsiasi altezza. L’ armadio a battente è inoltre particolarmente indicato per comporre l’ armadio angolare: anche in questo caso abbiamo numerose soluzioni da proporre in base alle misure disponibili e al tipo di modulo angolo scelto.

Armadio scorrevole
il modello più adatto quando lo spazio nella camera da letto è ridotto. L’ armadio scorrevole infatti, grazie all’ apertura laterale delle ante, non ha alcun ingombro che possa disturbare quando si cercano i vestiti. Ci sono però alcune limitazioni riguardo alle misure in quanto è meno componibile rispetto a all’ armadio a battente. Inoltre per quanto riguarda l’ altezza ci sono solo pochissimi modelli che superano H. 260 cm. In fase di scelta è importante prestare molta attenzione alla qualità dei movimenti, che sono quelli che eviteranno problemi di apertura in futuro. E’ bene non scegliere quindi modelli troppo economici, con meccanismi fragili e poco affidabili.

Tutti i nostri armadi si possono attrezzare con moltissimi accessori interni, dai ripiani alle cassetti, dalle luci interne ai portapantaloni.

Tutti gli armadi componibili hanno la possibilità di essere abbinati a diversi modelli di comò e comodini: in questo modo è possibile creare un ambiente uniforme a livello di finiture, colori e disign.

Se desideri avere maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda gli armadi componibili   inviaci una richiesta cliccando qui sotto, chiama il nostro ufficio al numero 011/733089 o visita il nostro punto vendita.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora