Letti e gruppi notte


Il letto matrimoniale ha subito negli ultimi anni una profonda trasformazione grazie all’ inserimento del box sotto le rete che lo ha trasformato nel letto contenitore.

LETTO IMBOTTITO
L’ utilizzo di tessuti con alte caratteristiche di resistenza alla sporco e alle macchie come l’ ecopelle ha fatto si che il letto imbottito con contenitore diventasse il più gradito dal mercato.
Il letto imbottito con contenitore è disponibile in tante misure e cioè letto singolo, letto una piazza e mezza, letto matrimoniale e letto matrimoniale king size per chi cerca il massimo della comodità
Le caratteristiche peculiari del letto imbottito con contenitore sono:
  1. versatile perché facile da abbinare a qualsiasi armadio, comò o comodino
  2. facile da pulire (nuovi tessuti lavabili) e sfoderabile (all’ occorrenza è possibile cambiare la sua immagine sostituendo solo il rivestimento)
  3. bordi imbottiti e quindi morbido in caso di urti
LETTO IN LEGNO
Possiamo fornire naturalmente anche molti altri modelli di letto matrimoniale in legno o laccati, con e senza contenitore, che generalmente si abbinano con il colore dell’ armadio, comò e comodini.  Spesso questi modelli hanno forme e design in sintonia con lo stile della camera da letto.

LETTO IN FERRO
Molto graditi anni fa, sono ormai andati diminuendo e attualmente non disponiamo più di questi modelli. 


COMO’ E COMODINI
Sono tra gli elementi d’ arredo che maggiormente caratterizzano la stanza da letto. Hanno forme, colori e materiali molto variabili e spesso sono disponibili in molte misure, per potersi adattare ad ogni tipo di ambiente, da quello più elegante e minimale a quello più rivolto alla praticità. Quando le misure non consentono di ambientare il comò si può optare per una cassettiera verticale o settimanale, con sei o sette cassetti, che, grazie alla lunghezza contenuta dei cassetti riesce ad avere dimensioni adatte agli ambienti più piccoli.

Se desideri avere maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda i letti matrimoniali i i como, comodini e settimanali, inviaci una richiesta cliccando qui sotto, chiama il nostro ufficio al numero 011/733089 o visita il nostro punto vendita.



Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora