LETTO A CASTELLO ESTRAIBILE. LA SOLUZIONE PER LA CAMERETTA PICCOLA.

Se la famiglia è numerosa e la cameretta è piccola il letto Lobby con due o tre letti estraibili è la soluzione giusta. Avrai un letto sempre pronto all’ uso, robusto e facile da aprire.



letto castello estraibile lobby con tre letti

Le misure delle camerette dei bambini, soprattutto nelle case di città sono molto spesso ridotte e diventa importante adeguarsi cercando di sfruttare lo spazio a disposizione nel migliore dei modi.

Sopratutto quando quando la famiglia è numerosa è fondamentale organizzare lo spazio in modo da poter accogliere più attività nello stesso ambiente che, inevitabilmente si andranno ad accumulare durante la crescita dei bambini.

Infatti oltre ad ospitare la funzione di contenere e dormire, nella cameretta deve restare un ampio spazio per il gioco dei bambini e anche, in previsione futura, un angolo studio con libreria annessa.

Diventa fondamentale quindi cercare di accorpare più funzioni con gli stessi mobili, in modo da lasciare il maggior spazio libero possibile.

Il letto a castello estraibile Lobby è stato studiato proprio per fare stare in poco spazio più di un letto, rispettando la praticità e la sicurezza. 

Ecco le sue caratteristiche principali. 
  1. versione a due o tre letti (oppure con cassettoni in basso)
  2. tutti i letti sono sempre pronti per dormire senza bisogno di complicate manovre di estrazione
  3. materassi sempre ortopedici, con dimensioni e spessori standard (letto normale)
  4. possibilità di aggiungere anche uno scritto estraibile
  5. possibilità di dividere i letti trasformandoli, con piccole modifiche, in letti normali
  6. tutti i letti sono dotati di ruote per maggiore facilitare di pulizia.

letto castello estraibile lobby con scrittoio
letto castello estraibili lobby con due letti


Tutti i letti della serie Lobby hanno misure e robustezza ideali per ospitare i bambini ma anche i ragazzi più adulti: sono sempre dotati di scaletta per un facile accesso al letto più alto e protezioni adeguate contro le cadute che possono essere rimosse all’ occorrenza per riassettare le coperte.

Il letto Lobby fa parte di un programma di arredamento per camerette per bambini e camere ragazzi molto ampio, disponibile in tanti colori e versioni e adatto ad essere inserito anche sotto l’ armadio a ponte, massimizzando l’ uso dello spazio.

Se desideri avere maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda il letto Lobby, inviaci una richiesta cliccando qui sotto, visita il nostro punto vendita o chiama il nostro ufficio al numero 011/733089


   

 


 

Home News Eventi & News LETTO A CASTELLO ESTRAIBILE. LA SOLUZIONE PER LA CAMERETTA PICCOLA.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora