PIANO COTTURA A INDUZIONE: 5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERLO.



Il piano cottura a induzione di seconda generazione è più versatile, efficiente e facile da utilizzare. La nuova linea DOUBLE YOU COLLECTION di Whirlpool unisce prestazioni superiori, intuitività e design all’ avanguardia per garantire la più avanzata esperienza di cottura.


Il nuovo piano cottura ad induzione Whirlpool della linea DOUBLE YOU COLLECTION è dotato della nuova tecnologia FLEXIFULL che permette di avere un riscaldamento più uniforme delle pentole indipendentemente dalla loro forma e dimensione. Grazie al rilevamento automatico delle pentole le zone del piano si possono accoppiare e creare delle superfici riscaldanti di varia forma e dimensione: questo ripartirà in modo omogeneo il calore sotto la pentola garantendo una cottura più uniforme anche con padelle extra large (fino 40 cm.)






Ecco riassunti i motivi per scegliere il piano cottura ad induzione:

1 MIGLIORE QUALITA’ DI COTTURA: precisione nella variazione di temperatura della pentola. Grazie ai 18 livelli di potenza preimpostati si può bloccare l’ ebollizione o mantenere il calore alto o basso con una precisione molto maggiore rispetto al gas tradizionale.

2 MASSIMA SICUREZZA: non c’ è fiamma libera ma il calore viene prodotto da un campo magnetico solo sotto la pentola evitando rischi di scottature.

3 DESIGN: stile moderno e minimale. La cucina acquista un aspetto pulito e lineare.

4 FACILITA’ DI PULIZIA: la superficie piana è più pratica da pulire, non si formano incrostazioni dovute a fuoriuscite accidentali di liquido dalla pentola perché il calore è concentrato solo sotto la pentola.

5 EFFICENZA: nonostante il costo dell’ elettricità sia in Italia più alto del gas, la cottura ad induzione ha lo stesso costo della cottura a gas grazie alla sua notevole efficenza (circa il 95 %) rispetto alla cottura tradizionale a gas che ha un’ valore di efficenza molto più basso (circa il 55 %). A parità di potenza resa quindi la cottura induzione sfrutta meglio l’ energia e fornisce prestazioni migliori. 

Ogni piano cottura ad induzione Whirlpool della linea DOUBLE YOU COLLECTION è dotato della tecnologia 6° SENSO che, grazie alla cottura assistita step-by-step, guida anche le persone meno esperte nell’ utilizzo del piano cottura ad induzione per realizzare senza difficoltà piatti da vero gourmet !

Per maggiori informazioni sul piano cottura ad induzione, caratteristiche, prestazioni e promozioni puoi fare una richiesta tramite il link qui sotto o puoi visitare il nostro punto vendita.


                                                             

   

 


Home News Eventi & News PIANO COTTURA A INDUZIONE: 5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERLO.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora