SPAZIOTECA: LA NUOVA LIBRERIA AL CENTIMETRO DI SERIE.

La prima libreria del mercato con componibilità al centimetro di serie e senza sovrapprezzo. Per sfruttare al massimo gli spazi della tua casa. Ma le novità non sono solo queste.

Per chi desidera un assetto pratico ed un sapore esclusivo del proprio arredamento, spesso ripiani e divisori non bastano ad organizzare gli spazi. Spazioteca esce dal concetto classico di libreria ed affronta un nuovo concetto di sistema living polifunzionale, adatto a coloro che hanno bisogno di contenere, di aprire e chiudere nuovi spazi, di dare un nuovo ordine alla casa e ai propri oggetti.

Molte le caratteristiche distintive di Spazioteca nei confronti degli altri sistemi libreria: fondamentale la componibilità  al centimetro delle colonne a giorno che permette di adattare la composizione alle reali misure della parete, senza perdere preziosi centimetri.

Spazioteca è inoltre componibile anche in altezza al centimetro: finalmente sarà possibile sfruttare una parete da pavimento a soffitto, persino i sottoscala e le nicchie più insidiose, con soluzioni senza sovrapprezzo.

Le novità però non si fermano agli aspetti progettuali ma coinvolgono anche gli aspetti estetici: nuova ferramenta a scomparsa totale per i ripiani e forature nei fianchi solo dove necessarie per mantenere il mobile pulito ed elegante. Nuove anche le guide completamente invisibili per le ante scorrevoli; rinnovato anche il sistema di aggancio a parete per le composizioni sospese per soddisfare la clientela esteticamente più esigente.

Particolarmente interessante la possibilità di comporre Spazioteca senza l’ utilizzo di spalle portanti, ma con l’ ausilio di porzioni di fianco che possono quindi essere sfalsati spezzando il rigore delle tradizionali colonne verticali, creando un originale dinamismo che non ha precedenti sul mercato. Completano il programma i terminali aperti e i moduli inseriti con profondità maggiore per dare alle composizione quel tocco di originalità necessario nell’ arredo contemporaneo.

 

 

 

 

 

Home News Eventi & News SPAZIOTECA: LA NUOVA LIBRERIA AL CENTIMETRO DI SERIE.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora