Il divano Eduard è uno dei modelli più apprezzati di Valentini, azienda padovana di imbottiti, e ora si arricchisce di nuovi elementi componibili dalle sinuose linee curve. 

Valentini, azienda padovana che da due generazioni porta in tutto il mondo la cultura artigianale italiana nel settore degli imbottiti, ha aggiunto alla sua ampia collezione di salotti Eduard new.

Non si tratta di una vera novità ma di un completamento della linea già esistente, con l’ inserimento di elementi dalle linee arrotondate, avvolgenti che ne esaltano le caratteristiche di modernità contemporanea.

divano eduard new 1
Il divano Eduard new è ora un vero sistema di sedute componibili perché offre piena libertà compositiva grazie ai numerosi moduli disponibili, che possono essere combinati tra loro per creare la propria composizione ideale.

Eduard new è costituito da una struttura in legno, sostenuta da robuste gambe in metallo dalla forma esclusiva e in finitura cromo. Le imbottiture sono in soffice piuma divisa in scomparti per evitare l’ accumulo delle piume ai lati. I cuscini di seduta hanno la parte inferiore in indeformabile comodo e accogliente, sagomato in modo da evitare lo scivolamento del cuscino.

divano eduard new 2
Eduard new può essere rivestito con tantissimi tessuti, tra i quali si distinguono gli eleganti velluti in numerosi colori.

Proprio il velluto è il rivestimento più adatto per questo divano, un tessuto raffinato e dall’ autentico piacere tattile, che sottolinea il carattere capace di attrarre l’ attenzione in modo inedito ed esclusivo.

divano eduard new 3
divano eduard new 6
Sedute generose e linee curve invitano a sedersi, godendo dell’ autentico confort che solo un prodotto di alta qualità può dare: le forme studiate per Eduard new sono adatte ad un uso libero e senza condizionamenti, per dare ad ognuno la possibilità di trovare il modo più confortevole per utilizzarlo.

Eduard new è il nuovo modo di arredare il salotto, senza alcuna rinuncia, il compromesso ideale tra il design delle forme e la comodità e qualità dei materiali.

divano eduard new 5

Vieni a provare Eduard new nel nostro punto vendita, vieni e trova il tuo colore ideale tra l’ assortimento di tessuti di rivestimento disponibili.

Se desideri avere maggiori informazioni inviaci una richiesta cliccando qui sotto, chiama il nostro ufficio al numero 011/733089 o visita il nostro punto vendita.

 

 
Home News Eventi & News DIVANO EDUARD: IL DESIGN DELLE LINEE CURVE.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora