POLTRONA RELAX TORINO: IL POSTO PIU' COMODO DELLA CITTA', A CASA TUA !

Se vuoi rilassarti a fine giornata ora è possibile grazie ad una poltrona relax della linea Three. Scopri il Mod. Torino, linea moderna, reclinabile e con poggiapiedi. Il posto più comodo della città … nel tuo salotto !




La poltrona relax moderna a Torino la trovi da noi, vera essenza del Made in Italy, con meccanismi di prima qualità e affidabili: ti permettono di reclinare lo schienale in qualsiasi posizione e anche, all’ occorrenza, estrarre un comodo sostegno per i piedi.

Tutti i modelli sono comodissimi e disponibili in due versioni:
  • poltrona relax motorizzata
  • poltrona relax manuale.
La poltrona relax elettrica è dotata di uno o più motori che a scelta puoi decidere di installare: solo nello schienale reclinabile oppure anche per il poggiapiedi.

La poltrona relax elettrica ti permette di regolare la posizione di seduta in modo estremamente semplice, disponendo schienale e poggiapiedi nella posizione a te più adeguata, premendo i tasti del telecomando.L’ unico inconveniente e il cavo di alimentazione dei motori che sarà sempre a vista e collegato alla spina di corrente più vicina.

La poltrona relax manuale è dotata di un pomolo a vite per liberare il movimento dello schienale e di una leva per estrarre il poggia piedi: per trovare la posizione ideale è necessario sbloccale e successivamente, dopo aver trovato la posizione giusta, bloccare nuovamente i due meccanismi. La poltrona relax manuale può essere posizionata in modo più libero nell’ ambiente perché priva di cavo di alimentazione.



Modello Torino



poltrona relax portofino three soave arredamenti

 
Modello Portofino





poltrona relax imola three soave arredamenti


Modello Imola


I punti di forza delle nostre poltrone relax sono:
  1. meccanismi brevettati e affidabili nel tempo
  2. produzione e design 100% made in Italy
  3. cura sartoriale nel montaggio, cuciture e finiture
  4. rivestimento di prima qualità, resistente e facili da pulire.
Le poltrone relax design sono disegnate da Percival Lafer in molti modelli, tutti con un’ estetica senza tempo, che hanno nella funzionalità e comodità la loro ragione d’ essere. 

Oggi ogni casa può avere il suo angolo relax che, grazie alla linea discreta e senza tempo delle nostre poltrone relax, si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente.

Vieni a scoprire la comodità e il confort delle poltrone relax nel nostro punto vendita !

Per maggiori informazioni puoi fare una richiesta tramite il link qui sotto, chiamare il nostro ufficio o visitare il nostro punto vendita. Ti aspettiamo !



   

 


 

Home News Eventi & News POLTRONA RELAX TORINO: IL POSTO PIU' COMODO DELLA CITTA', A CASA TUA !

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora