NUOVO MATERASSO ERGOMEMORY: IL MATERASSO CONFORTEVOLE CHE RISPETTA LA SALUTE DELLA SCHIENA.


La struttura a molle indipendenti di Ergomemory è traspirante e molto confortevole: evita compressioni muscolari e conseguenti formicolii, che spesso impediscono un riposo indisturbato e rigenerante.

Dormire ma soprattutto riposare e fondamentale per una vita equilibrata. Il sonno non è inerzia, non è quiete, se non apparente: è un brulicare di attività sotto la soglia della consapevolezza e della volontà, automatismi vitali finalizzati a rigenerare le energie e ripristinare gli equilibri perduti durante il giorno.

Ma può accadere che il sonno venga turbato da fattori legati allo stress o peggio ancora al materasso non adeguato su cui si va dormire: questo è motivo di stanchezza e cattivo umore che si protrae per tutta la giornata.


doimo materassi posizione corretta

Sleep Cycle è un'applicazione per smartphone in grado di monitorare il ciclo del sonno attraverso il rilevamento dei movimenti che compiamo proprio quando dormiamo. In questo modo si ottiene una rappresentazione visiva del ciclo del sonno potendo così individuare le cause che hanno disturbato il riposo, risalire al problema, ed evitare che si ripetano.


Spesso un buon materasso, accogliente ed ergonomico, risolve questi problemi. Il perfetto allineamento della colonna vertebrale in qualsiasi posizione è fondamentale per evitare problemi nella zona cervicale, lombare e del bacino, spesso responsabili di un cattivo riposo. 


materasso ergomemory doimo materasssi soave arredamenti


Ergomemory è un materasso ortopedico,  a rigidità bilanciata (ne troppo duro ne troppo morbido) realizzato con una struttura a 800 molle insacchettate e indipendenti coadiuvata su un lato da un sandwich con profilo di contatto in schiuma Memory bugnata (rivestito in soffice fiocco di cotone traspirante) e dall’altro da un profilo massaggiante sagomato a 5 zone in Evocell rivestito in lana Merino. 

Le caratteristiche del materasso Ergomemory ha mettono insieme la morbidezza ed il confort del materasso lattice (e materasso memory) con la traspirazione e la ventilazione tipica dei materassi a molle, dove la parte interna della struttura risulta cava e quindi più areata.

Il materasso Ergomemory risulta quindi caldo d’ inverno e fresco e areato d’ estate, evitando il fastidioso ristagno di umidità nei mesi estivi, tipico dei materassi lattice e del materasso memory.

Tutti i prodotti Doimo materassi sono 100% made in Italy e utilizzano tecnologie e prodotti di prima qualità !

Vieni nel nostro punto vendita a provare il materasso ortopedico Ergomemory e scopri anche tutta la gamma di prodotti dedicati al riposo di Doimo materassi: reti a doghe (fisse e con movimenti), coprirete e coprimaterasso, guanciali.


                                                             

   

 


Home News Eventi & News NUOVO MATERASSO ERGOMEMORY: IL MATERASSO CONFORTEVOLE CHE RISPETTA LA SALUTE DELLA SCHIENA.

Dove Siamo

Via Pianezza, 54
10149 - Torino
Tel. 011 733089
P.Iva 07581780017

Social

Orari

Lunedì 15,00 - 19,00
Dal martedi al sabato: 9:00-12,00 15,00-19,00
Eventuali possibili appuntamenti fuori orario.

Chatta ora